30/05/09

Il consigliere Micalizzi passa dal Pdl alle Farc

Il consigliere comunale Giuseppe Micalizzi ha comunicato ai comandanti guerriglieri delle Farc, di avere lasciato il Pdl per aderire alle Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia.

La sorprendente decisione del consigliere di Aci S.Antonio arriva dopo appena un giorno la notizia del suo passaggio al Pdl uscita sulle pagine del quotidiano "La Sicilia".

"Silvio Berlusca sta distruggendo l'Italia" aveva detto qualche mese fa. E forse per questo ma anche per le sue formidabili battaglie in sala Consiliare, puntualmente pubblicate sul suo sito e su Cittattiva.com, che le forze politiche del Cavaliere erano sicuri di aver tolto un agguerrito esponente all'opposizione, abbracciandolo nella loro luccicante macchina elettorale. I coordinatori regionali Castiglione e Nania avevano presentato un'offerta da far impallidire persino Noemi.

Ma non avevano fatto i conti con le ambiziose aspirazioni del consigliere che, deciso a proseguire la sua carriera militare e politica accetta l'offerta dell'organizzazione paramilitare comunista clandestina sorprendendo tutti:
Dopo aver girato l’Italia e l’estero, in Bosnia nel ’96 nel Kosovo nel 2001, ancora in Bosnia nel 2006, sto coronando un sogno. Avrò la possibilità di rappresentare gli interessi dei poveri che abitano la Colombia rurale contro le classi ricche. Porterò avanti le ragioni degli oppressi contro gli oppressori. Sono convinto che la mia decisione porterà una ricaduta positiva ai santantonesi che vivono una situazione sempre più critica essendo soffocati dal capitalismo mondiale.
post non firmato

Il calcio-mercato dei politici è offerto dal Gruppo Editoriale Mario Ciancio Sanfilippo

Nessun commento: