27/05/09

Il Catania ad Aci S.Antonio contro la leucemia

5° Edizione “Un gol alla leucemia”

2 GIUGNO 2009 - STADIO ACI SANT’ANTONIO (Via Marchesana)

Un gol alla leucemia è un'iniziativa dell'associazione "Un gesto per la vita" Valentina Valenti, che da anni si impegna a Catania nella lotta alla leucemia a fianco dei bambini ammalati.

Il prossimo 2 Giugno, alle ore 18:30, al campo sportivo di via Marchesana ad Aci Sant’Antonio (Catania), i giocatori del Calcio Catania daranno luogo ad un triangolare per la solidarietà.

Saranno presenti anche vecchie glorie rossazzurre, come Picone, Chiavaro, Furlanetto, Pellegrino, Bifera, Castagnini, Lugnan, Cicchetti, Marziano, Leonardi, Dal Poggetto, Bianchetti.
In campo con i giocatori del Catania giornalisti, amministratori, artisti e medici.

Non solo calcio, ma anche momenti di intrattenimento, insieme a Giuseppe Castiglia, Luciano Messina, Litterio, Gino Astorina e tanti altri per l'occasione più attesa dell'anno da parte del'associazione.

Ci saranno poi i fuochi d'artificio, sbandieratori di Motta Sant’Anastasia; musici e maestri Etna Country Style.
Ospite d'onore a sorpresa....per i tifosi rossazzurri.
La manifestazione sara' presentata da Stefania Sberna e Gianni Belebung.

Per prevendita biglietti: Pro Loco di Aci Sant’Antonio, Bar Maugeri, Chiosco Quattrocchi S. M. La Stella, e al botteghino del campo sportivo dalle ore 15:00.
Il costo del biglietto di 5 € verrà devoluto alla raccolta fondi per la lotta alla leucemia, e alle attività svolte presso il Policlinico di Catania.

Il sito internet dell’associazione è: www.valentinavalenti.it.
Per informazioni: graziella_nicolosi@hotmail.com ungestoperlavita@virgilio.it





Nessun commento: